Vitaelife Pharma Vitamin D3 – opinioni, commenti, prezzi,

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Vitamin D3 è un grasso – gruppo composto solubile D, che ha un significato importante per il normale funzionamento del corpo, in particolare necessario per la salute e lo sviluppo del tessuto osseo. Questo elemento è prodotta dal corpo, in particolare la pelle esposta ai raggi solari. In considerazione di questo fatto, gli abitanti delle regioni del Nord hanno spesso una carenza di D3 dovrebbe mangiare regolarmente cibi che lo contiene, lo riceve in tal modo dal di fuori. Spesso l’assunzione di vitamina nominato farmaci aggiuntivi.

Perché abbiamo bisogno di vitamina D3

“Solar” vitamina è coinvolta in molti processi nel corpo, ma il più importante per il normale funzionamento dei seguenti sistemi?:

  • Bone. Aiuta assorbimento di minerali come calcio, magnesio e fosforo, che è molto importante per la normale formazione di tessuto osseo e dei denti e il suo rafforzamento.
  • immunitario. Il midollo osseo e il suo funzionamento normale è anche direttamente dipendente D3, perché è responsabile per la produzione di cellule immunitarie.
  • nervoso. L’elemento aiuta a mantenere la concentrazione desiderata di calcio nel sangue, che è responsabile per la trasmissione degli impulsi nervosi. Inoltre, la vitamina ripristina la guaina protettiva dei nervi, e quindi è spesso usato nel trattamento di gravi patologie del SNC, in particolare sclerosi multipla.

E ‘anche importante notare l’importanza della vitamina per la crescita e il rinnovo delle cellule e anche nel prevenire la formazione di legami molecolari anomali, di processi cancro e malattie del sistema cardiovascolare. V’è una conferma scientifica dell’efficacia della D3 nel rallentare la crescita dei tumori al seno e la prevenzione di aterosclerosi.

E, infine, abbiamo bisogno di dire circa l’importanza della vitamina alle ghiandole a secrezione interna. Si stabilizza la sintesi di insulina e, di conseguenza, normalizza il livello di glucosio nel sangue. Ciò rende particolarmente importante per le persone con una predisposizione al diabete mellito.

L’uso di vitamina D3 liquido

carenza prolungata di vitamina D3, che significava un lungo periodo di freddo di sperimentare quasi ogni russo, può portare a conseguenze molto tristi. Naturalmente, si può sperare di ricostituire le proprie riserve attraverso il cibo, ma è meglio comprare una vitamina liquido in farmacia e prendere ogni giorno in base al dosaggio prescritto. Un elemento particolarmente importante per l’accoglienza di bambini e donne, tuttavia per maschi del deficit è anche altamente indesiderabile. Consideriamo in dettaglio, di cosa si tratta, la vitamina D3, ogni gruppo della popolazione.

Vitamin D3 per le donne

Vitamin D3 per le donne non può essere sostituito da qualsiasi altra connessione, ma perché se non si ottiene al sole, essere sicuri di prendere questo extra!

Vitamin D3 è spesso chiamato il “ormone della salute delle donne”. Ed ecco perché:

  1. Durante le mestruazioni dal corpo provoca il rilascio di grandi quantità di calcio, ma perché la sua corretta digestione, che aiuta l’oggetto in questione, è di fondamentale importanza. Non solo permette le ossa di rimanere forte e sano, ma rafforza anche i capelli e le unghie.
  2. Nel periodo di trasportare un bambino D3 svolge anche un ruolo speciale per le donne perché aiuta la corretta formazione delle ossa sane nel feto. Nel periodo di lattazione, la madre, ancora una volta, non deve dimenticare di ricezione anche di vitamina, al fine di non provocare il suo deficit per te stesso.
  3. Inoltre, la vitamina è molto necessario e durante la menopausa perché in questo momento aumenta la probabilità di sviluppare l’osteoporosi – ossa fragili, D3 anche a ridurre significativamente la probabilità di sviluppare questa malattia
  4. .

  5. Questo minerale aiuta anche a mantenere un sano livello di metabolismo a causa di normale assorbimento di fosforo. A sua volta, il corretto metabolismo, che è efficace assorbimento degli elementi utili e rapido sollievo dalle tossine dannose, aiuta una donna a rimanere sottile e bello, perché la condizione dell’intestino si riflette sempre sulla pelle.
  6. Un effetto benefico sul sistema nervoso è anche importante effetto benefico della vitamina D3 per le donne, perché la bella metà dell’umanità è la stabilità meno emotivo rispetto agli uomini.
  7. OL>

    Vitamin D3 per gli uomini

    E alla vitamina D3 corpo maschile gioca un ruolo molto importante. Nel suo deficit a lungo termine, l’uomo sarà semplicemente cesserà di essere un uomo, i muscoli diventano flaccidi, la forza e il tono perduto, così come la libido.

    Ora vediamo perché è necessario vitamina D3 per un forte metà dell’umanità:

  • In primo luogo, naturalmente, per mantenere la capacità di resistenza. ossa forti sani uguale un forte muscoli sani che la maggior parte degli uomini, naturalmente, vogliono avere.
  • In secondo luogo, l’elemento ha un enorme impatto sui livelli di testosterone. Il fatto che l’assunzione insufficiente o l’assorbimento improprio di testosterone di calcio prende il sopravvento “i compiti del servizio di” Bone. D3 libera anche il testosterone da questo lavoro, quindi potrebbe essere un ruolo ormonale. Il risultato è stimolata libido, probabilità di sviluppare malattie del sistema genito-urinario e impotenza ridotta.
  • In terzo luogo, la vitamina è coinvolta nei processi di trasformazione nelle forme meno attive di estrogeni. È un ormone femminile, che, tuttavia, prodotto nel corpo maschio. Il loro accumulo e l’attività eccessiva porta alla diminuzione della libido e l’obesità.
Raccomandare  Milk Skin - sito ufficiale, acquista ora, recensioni, prezzo

Attenzione! Per la forte metà dell’umanità è particolarmente importante e la proprietà di questa vitamina per ridurre la probabilità di sviluppare malattie del sistema cardiovascolare, così come la mortalità maschile da attacchi di cuore è significativamente più alto rispetto alle donne.

Vitamin D3 per i bambini

Infine, si consideri la questione della importanza della vitamina D3 liquido per i bambini. E ‘necessario dire che oggi questo elemento è assegnato al bambino quasi dalla nascita. Soprattutto rigorosamente devono essere osservati tutti i giorni, se il bambino è nato nella stagione fredda.

Qual è la ragione per la D3, anche i neonati? Vediamo:

  1. Come abbiamo accennato in precedenza, la vitamina D3 è responsabile di un sistema scheletrico sano e il suo sviluppo. Ecco perché questo elemento è estremamente importante nel momento di crescita. Un neonato non ha azione di questo oggetto così dare la vitamina davvero necessario fin dai primi giorni di vita, in caso contrario, per il terzo mese sarà osservato i primi segni di rachitismo.
  2. Vale la pena ricordare l’importanza dell’elemento per lo sviluppo del sistema immunitario che il bambino non si forma. Così, dando la vitamina bambino, non solo aiutare a crescere le sue ossa, ma protegge anche dalle infezioni e virus.
  3. Il sistema nervoso del bambino è, inoltre, non matura, e D3 sta aiutando il suo corretto sviluppo.
  4. OL>
    Come si può vedere, la presenza di questa vitamina nella dieta del bambino è particolarmente importante in quanto è responsabile per il normale sviluppo di sistemi chiave e lo scheletro. Così assegnarlo dai primi giorni di vita giustamente.

    I pericoli di vitamina D3

    Tuttavia, con queste diverse proprietà utili della voce quando viene ricevuto, è molto importante prendere in considerazione molti sottigliezze, in modo che l’uso non diventi dannoso.

    La prima sottigliezza è che la D3 è una vitamina liposolubile, ciò significa che in acqua non è solubile, e quindi la sua abbondanza non può essere emesso dai reni, e questa situazione rappresenta per il corpo è un rischio grave, che nel caso di bambini per portare a conseguenze irreparabili.

    I sintomi iniziali di ipervitaminosi – perdita di appetito, dolori addominali, nausea, vomito, poi c’è una debolezza generale, inizia la perdita di peso, v’è un arretrato di sviluppo. Il calcio si accumula in eccesso e inizia a depositarsi sul organi interni, una situazione del genere può causare l’aterosclerosi (la carenza di magnesio è la probabilità di sviluppare la malattia aumenta molte volte). D’accordo, è incredibile che dosi moderate di vitamina proteggere contro l’aterosclerosi, e l’eccesso, al contrario, si è provocato.

    Quindi, la corretta applicazione della vitamina D3 nei farmaci è cruciale. Nel dosaggio corretto non può danneggiare il corpo, se si prende più di quanto richiesto si tradurrà in un’ipervitaminosi, danno che è enorme.

    Sfortunatamente, il medico non è sempre in grado di determinare il dosaggio corretto, in quanto ogni individuo corpo è in primo luogo. E, in secondo luogo, il medico non può sapere quanto tempo si spende al sole, quanta vitamina sintetizza in modo indipendente il corpo, così come il tipo di cibo che si mangia. Naturalmente, ci sono prove raccolte statisticamente, tuttavia, le statistiche sono a volte sbagliato, quindi se si nota un deterioramento della salute o il vostro bambino dopo la prescrizione di vitamina D3, contattare immediatamente il medico.

    Attenzione! Prerequisiti per ipervitaminosi possono essere: carenza di proteine, eccesso di vitamina A e C, una predisposizione genetica a ipersensibilità alla vitamina D.
    Si osserva inoltre che i bambini con rachitismo sono particolarmente sensibili a eccesso di vitamina D3, e perché il trattamento di questa malattia deve essere accompagnata dalla ricezione di questo elemento, deve essere eseguita periodicamente prove della sua manutenzione nel corpo.

    Quali cibi contengono vitamina D3?

    Se in inverno l’assunzione supplementare di vitamina D3 è una buona pratica, l’estate, (non senza previa consultazione con il medico, ovviamente) può essere revocata. Tuttavia, dimenticare i prodotti in cui l’elemento è contenuto in grandi quantità, non vale la pena.

    Qui, vegani saranno delusi, come tutti i prodotti sono campioni sul contenuto di vitamina sono di origine animale:

  • Caviale rosso. In cucchiaio contiene 0,02 mg di questa vitamina.
  • Uova. Molto più il fornitore costo della DMZ. La più alta concentrazione nel tuorlo contiene un solo 0,042 mg di vitamina. Ma non dimenticate che le uova sono ad alto contenuto di colesterolo, quindi non troppo magra su questo articolo.
  • Manzo fegato. Nelle porzioni 100 gromovoy finiti 0,053 mg di vitamina, e anche se il prodotto non è per tutti di mangiare almeno occasionalmente pena, perché è anche ricco di proteine, ferro e vitamina A. Ma ancora una volta, come con le uova, essa ha il colesterolo, quindi non è zelante.
  • Acne. Love the rotoli? La buona notizia è di 100 grammi l’anguilla quasi 5 mg di D3! E ‘davvero molto, quindi per un abuso di questo prodotto in quanto non è necessario, altrimenti si può sviluppare ipervitaminosi. Ma ancora bello pensare che servire il vostro sushi preferito durante i fine settimana non è una debolezza imperdonabile, ma una procedura medica.
  • sardine. Questo pesce è anche ricco di D3, 100 grammi di 0,5 mg. Tra l’altro, contiene anche sano omega-3, calcio, potassio, ferro e molte altre vitamine, macro -. e micronutrienti
Raccomandare  Motion Free - opinioni, prezzo, dove acquistare, acquista ora

Inoltre, la vitamina D3 è contenuta in quantità sufficienti a prodotti lattiero-caseari prodotti – formaggi, ricotta, burro. Tuttavia, ancora, in tutta onestà, va notato che nel mondo vegetale hanno i loro campioni sul contenuto delle D3 è funghi shiitake (0,3 mg per 100 grammi) e latte di soia (0,12 mg in una tazza). Inoltre, è presente nelle patate, avena, e vari verdi.

Come prendere la vitamina D3

Infine, considerare i farmaci efficaci di dosi statistici della vitamina D3 e, ma ricordate, è in ogni caso non una guida per l’azione, ma solo informazioni introduttive, che sarà anche presente in qualsiasi D3 istruzioni. Tra l’altro, i farmaci sono disponibili in varie forme, come gocce, compresse, capsule.

TOP 5 prodotti più popolari di vitamina D3:

  • Akvadetrim. vitamina E naturale DZ. Il farmaco è adatto a persone di tutte le età, ma si è concentrato sui bambini più piccoli. Egli è spesso nominato dai pediatri. Disponibile sotto forma di gocce, una goccia contiene dosi dei bambini giornaliera di 500 UI.
  • Vigantol. Il farmaco è disponibile in forma di soluzione di olio, ogni goccia, ancora una volta, la dose è di 500 UI. Nello stesso modo come Aquadetrim può essere preso in forma pura e può essere sciolto in acqua o latte. Il principio attivo è lo stesso – D3 naturale. I bambini sono di solito prescritto questo medicinale.
  • Alpha D3-Teva. Vitamin D3 capsule con olio soluzione. La dose è di una capsula – 0,5 mg. Il principio attivo del farmaco è alfacalcidolo, un analogo sintetico della D3. Il farmaco è indicato per ripristinare l’equilibrio del calcio, la migliore del suo assorbimento nel tratto gastrointestinale, riducendo l’attività del cosiddetto villaggio un ormone che inibisce la formazione ossea.
  • Vitrum calcio + Vitamin D3. Il prodotto integrato, disponibile in compresse. Una compressa contiene 1,25 g di carbonato di calcio e 200 UI di vitamina D3. Nominato come misura preventiva per un migliore assorbimento consigliato bere bevanda acida. Un analogo completa del farmaco solo sotto forma di compresse masticabili Calcium D3 Nycomed Forte. Questi sistemi sono particolarmente raccomandati per le donne.
  • Vitrum Osteomag. Un altro prodotto completo contiene 200 UI di vitamina D3, 600 mg di calcio, e anche magnesio (40 mg), zinco (7,5 mg), boro (250 mcg), rame (1 mg), manganese (1,8 mg). Di solito prescritto per gli uomini.
Raccomandare  Reduslim - commenti negativi, recensioni, prezzo, il sito ufficiale

Prestare attenzione al fatto che la vitamina D3 è meglio combinare con l’assunzione di vitamina A e acido ascorbico. E i bambini sotto i 2 anni di età si consiglia di prendere la vitamina senza calcio dosi
statistici di vitamina D3 sono presentati nella tabella:. Condizioni
primasutra
dosaditi
per la prevenzione 500 RIU
per il trattamento рахита2000-5000
Mastrolia
per профилактики300-500
Mastrolia
per mechanioreceptors
strettamente individuale

dosaggio individuale per voi determinerà il vostro medico:

  1. I bambini da 3 settimane di età per la prevenzione nominano 500 UI al giorno o 1000 UI al giorno durante il periodo da ottobre ad aprile incluso.
  2. trattamento

  3. I bambini di rachitismo nominato 2000-5000 IU al giorno per un mese e mezzo. Regolarmente quando questo sembra per verificare l’assenza di ipervitaminosi.
  4. Per il trattamento di altre malattie nei bambini e negli adulti (vitamina prescritto come terapia aggiuntiva nella tubercolosi, lupus, le lesioni di carattere, ecc), la dose è determinato individualmente.
  5. ricovero di routine per gli adulti è 300-500 UI al giorno durante il periodo autunno-inverno.
  6. OL>
    Importante! Nel prendere lassativi l’assorbimento della vitamina D3 è rotto
    Perché avete bisogno di vitamina D3 – uno sguardo al video:!
    Vitamin D3 – molto importante per il nostro elemento del corpo. Sufficiente il suo contenuto è importante sia per le donne e gli uomini, e bambini. Tuttavia, la dose di vitamina D3 è la pietra angolare tra il danno e la connessione beneficio. Il suo eccesso, così come la mancanza di essi può causare seri problemi. Ecco perché l’assunzione di questi farmaci dovrebbe discutere con il medico e con attenzione selezionare la dose individuale. Autore: Redazione TutKnow.ru loading …

Lorenza Scoma
Informazioni su Lorenza Scoma 167 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*