Sportagen+ -opinions, commenti, prezzi,

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Questo accordo è concluso tra Lei l’individuo e l’amministrazione della risorsa online il negozio online

utente – una persona fisica maggiorenne, capace con le loro azioni per acquisire i diritti civili e per la loro attuazione in modo indipendente, e la capacità delle loro azioni per creare da sé i doveri civili, per eseguire in modo indipendente e di essere responsabile in caso di guasto, accettare i termini di questo accordo utente e utilizzando i servizi del sito web.

Produttore -. Una persona che, a causa della loro attività economica, sulla base delle attività imprenditoriali, impegnate nella produzione e manutenzione di prodotti

Amministrazione – entità di business (OGRN:. INN:, luogo di registrazione 🙂 il proprietario del sito sulla base dei diritti di proprietà privata e di fornire supporto organizzativo, finanziario e tecnico per l’esistenza e il funzionamento del sito

parti -. L’amministrazione, utenti e visitatori del sito

Il sito – risorsa Internet negozio online con il nome di dominio, che dimora sotto il controllo organizzativo e di proprietà da parte dell’autorità, in termini di diritti di proprietà privata

.

Prodotti -. I beni e servizi offerti all’utente da parte dell’Amministrazione, un elenco esaustivo dei quali è pubblicato sul sito web

Offerta pubblica – la proprietà è indirizzato ad un cerchio indefinito di persone o per più persone concreti l’offerta che sicuramente e in particolare esprime l’intenzione della persona che ha fatto la proposta, a considerarsi stipulato questo accordo con indicazione del destinatario, chi lo farà accettare l’offerta.

Accettazione – la piena accettazione di una delle condizioni parti dell’offerta pubblica dell’Amministrazione di stipulare questo accordo utente. Accettando l’offerta pubblica si svolge all’inizio di utilizzo del sito web (anche per scopi educativi) e dei suoi servizi (i servizi).

1. Disposizioni generali

1.1. Questo accordo utente (di seguito “Accordo”) definisce le regole generali di visita, l’utilizzo dei servizi e delle norme di comportamento generali sul sito e regola i rapporti giuridici civili tra utenti e gli utenti e l’Amministrazione nel processo della loro interazione.

1.2. Questo accordo può essere modificato unilateralmente dall’Amministrazione. L’amministrazione non porta agli obblighi di comunicazione personale di tali modifiche. La nuova edizione del accordo entra in vigore dalla data di pubblicazione sul sito.

1.3. I termini del contratto si applicano a tutti i visitatori del sito, senza eccezioni.

1.4. Il visitatore / utente, di iniziare a utilizzare il servizio del negozio online conferma il fatto che egli è a conoscenza delle disposizioni del presente contratto utente in mente sana e cancellazione della memoria, li comprendere e accettare le condizioni di utilizzo in pieno. Se siete d’accordo con i termini del presente accordo (in tutto o in parte), una persona che ha espresso tale volontà, ha il diritto di utilizzare il campo di informazioni del sito.

2. Regolamento di interazione tra le parti

2.1. Amministrazione fornisce il campo delle informazioni delle attività di un negozio online che include ma non si limita alle seguenti informazioni: il nome, la forma, la qualità dei prodotti, il suo valore, e anche sulla procedura di immissione ordini, il pagamento e la consegna dei prodotti al utente dai rappresentanti dell’Amministrazione. Le informazioni sono fornite a titolo gratuito.

2.2. L’utente deve effettuare un ordine per i prodotti. L’amministrazione può, ma non è obbligata a fornire brevi consulenza o di natura consultiva ponendo domande. La fornitura di tale consulenza è gratuita.

2.3. Per ricevere il servizio di cui al paragrafo 2.2. L’accordo utente, l’utente di inserire la loro domanda. In questo caso è necessario riassumere la tua domanda e lasciare recapiti -. E-mail, numero di telefono di contatto

2.4. L’amministrazione ha il diritto di non rispondere alle posto una richiesta di un utente e non fornisce la risposta, nel caso in cui questa richiesta sarà vago, contenere brutale, nome utente offensivo, parole, e slovooborotami all’Amministrazione, i terzi, e per altre ragioni, guidato da credenze interne.

Raccomandare  complesso dimagrante - Chocolate Slim: opinioni, prezzo, dove acquistare

2,5. L’implementazione fornita dal servizio web e (o) capacità di non fornire all’utente eventuali diritti esclusivi e privilegi.

2.4. Le parti del presente accordo sul fatto che l’Amministrazione ha il diritto di inserire blocchi di pubblicità, banner, gli annunci in una varietà di settori, tra cui dove c’è informazioni pubblicate dall’Utente, senza il consenso dell’Utente.

2,5. Informazioni pubblicate sul sito web da parte dell’amministrazione è il risultato di attività intellettuali della autorità e tutti i beni e diritti morali in tali informazioni appartengono alla Amministrazione, fino a quando, fino a impostare il contrario. Così l’utente non si verifica alcun diritto esclusivo sui risultati delle attività intellettuali dell’Amministrazione, espressa in grafica, testuale, modulo audio video, posto la proprietà sul sito.

2.6. L’amministrazione non è responsabile per la protezione dei diritti violati dell’Utente nel contesto del regolamento su questa terra controversie, anche in tribunale.

2.7. violazione per l’utente del diritto d’autore di proprietà della Amministrazione e (o) altre persone, comporta per l’autore del reato alla responsabilità ai sensi della legislazione della Federazione Russa.

2.8. In caso di violazione del copyright da parte di un utente, per mezzo di un alloggio illegale non è di proprietà dell’utente dei materiali, l’Amministrazione esenta dal libero accesso a tali materiali, su richiesta del legittimo proprietario.

2.9. L’utente è vietato pubblicare informazioni che contiene, direttamente o indirettamente, gli elementi comuni della pornografia, offensivo, illegale, danneggiando la dignità di nessuno, contenente gli appelli alla violenza, gli eccessi e le altre azioni che comportano violazioni della normativa vigente definito la competenza territoriale di contenere software dannoso, e (o) altre informazioni che possono causare danni a terzi.

2.10. In caso di violazione della clausola di 2.9. del presente accordo e il mancato rispetto dei requisiti dell’Amministrazione, compresa la cancellazione di tali informazioni da accesso del pubblico del sito gli utenti sono responsabili ai sensi delle disposizioni del presente accordo e (o) la legislazione corrente della Federazione Russa. L’amministrazione in questo caso, ha il diritto di rimuovere di cui al punto 2.9. informazioni indipendentemente.

2.11. L’amministrazione non è responsabile per i risultati del l’utente che visita una di terze parti risorse (esterne), link a cui possono essere pubblicati sul sito web. Sotto i risultati si intende qualsiasi risultato, indipendentemente dalla sua natura, e, dal verificarsi di cui l’utente ha subito danni materiali, danni morali e altre manifestazioni negative.

2.12. I prodotti offerti dalla amministrazione degli utenti, distribuite in remoto nel quadro dei requisiti previsti dalla normativa vigente della Federazione Russa, è certificata e soddisfa i requisiti di cui alla legislazione in materia di protezione dei diritti dei consumatori.

3. L’utilizzo dei servizi da parte dell’utente

3.1. L’utente ha il diritto di utilizzare liberamente i servizi e le proposte delineate nel sito web per intero, tranne quando tale uso sia illegale, viola i diritti, le libertà e gli interessi dell’Amministrazione e (o) altri utenti del sito.

3.2. L’ordine di posizionamento dell’ordine

3.2.1. L’utente visita in modo indipendente il campo delle informazioni del sito web, seleziona un prodotto e un ordine.

3.2.2. Se necessario, l’Amministrazione dovrà fornire consulenza e servizi di informazione per l’utente nella scelta dei prodotti secondo le modalità previste dal presente contratto utente.

3.2.3. L’utente seleziona i prodotti, che è pubblicato sul sito web, e l’Amministrazione non è responsabile per le conseguenze in caso di ordinare su risorse di terze parti. Questa voce ha lo stesso valore giuridico e nei casi in cui altri siti copiano, le informazioni duplicate pubblicato sul sito web, compreso il nome del marchio, il logo, il design, lo stile di presentazione delle informazioni sul sito.

Raccomandare  Smoke out - opinioni, prezzo, dove acquistare, acquista ora

3.2.4. Ordinamento avviene compilando il modulo di domanda. I campi contrassegnati con * sono obbligatori. Alla fine del modulo, clicca su “Ordine”.

3.2.5. Le parti hanno convenuto che il numero di telefono (indirizzo e-mail) dell’utente, l’Amministrazione invia il messaggio brevi informazioni con i dettagli dell’ordine e / o altre informazioni necessarie. L’utente di iniziare a utilizzare il servizio il negozio online accetta questa condizione in pieno e garantisce che non si avrà alcuna pretesa rispetto al soggetto.

3.2.6. Dopo le operazioni di cui sopra, la richiesta dell’utente viene assegnato un numero univoco, e l’ordine è collocato, che cosa ha emesso la relativa notifica. Da qualche tempo, l’Amministrazione comunica con l’utente specificato nel p 3.2.5. il modo per confermare l’ordine.

3.3. La modalità di pagamento

3.3.1. I prodotti devono essere pagati nel formato di pagamento al 100% o in altri termini raggiunto dalle parti durante il posizionamento dell’ordine dell’utente, e (o) altre fasi di interazione tra le parti.

3.3.4. Trasporto dei prodotti avviene solo dopo aver raggiunto le condizioni previste al punto 3.3.1. Delle Condizioni d’uso.

3.4. L’ordine di consegna dei prodotti

3.4.1 consegna dei prodotti per l’utente è effettuata dalla nostra Autorità di trasporto proprio, o di una società di trasporto.

3.4.2. I termini di consegna per ogni singola presa nel caso isolamento.

3.4.3. L’ordine e la consegna dei prodotti per l’utilizzatore è determinato nel processo di immissione dell’ordine da parte dell’utente.

3.4.4. Le parti hanno convenuto che la consegna dei prodotti per l’utente viene effettuata in conformità con le Condizioni d’uso. Consegna dei prodotti da parte dell’utente dal magazzino è possibile, con l’approvazione della procedura di auto-amministrazione.

3.4.5. Nel caso di consegna di prodotti in condizioni di pagamento inviati, i prodotti sono inviati tramite corriere all’Utente solo dopo che l’utente ha pagato per il corriere costo di produzione.

3,5. L’ordine di restituzione dei prodotti

3.5.1. L’utente ha il diritto di rifiutare la merce in qualsiasi momento prima del suo trasferimento, e dopo il trasferimento merci – entro 7 giorni, a meno che questo diritto utente è limitato dalla normativa vigente della Federazione Russa

.

3.5.2. Restituire i prodotti di buona qualità è possibile se la sua veste commerciale, proprietà dei consumatori, così come il documento che conferma il fatto e le condizioni di acquisto dei prodotti specificati.

3.5.3. L’utente non ha il diritto di rifiutare la merce di buona qualità, con proprietà definite singolarmente, se questi prodotti possono essere utilizzati esclusivamente per l’acquisto di un utente.

3.5.4. Al rifiuto del utente dai prodotti, il produttore dei prodotti deve lui restituire l’importo pagato dall’utente in conformità con il contratto, ad eccezione delle spese di spedizione dal utente del prodotto restituito, entro e non oltre 10 giorni dalla data di presentazione da parte dell’utente dei pertinenti requisiti del produttore.

4. Obblighi e responsabilità delle parti

4.1. Nel caso di utilizzo della proprietà intellettuale Amministrazione del contenuto del sito web per qualsiasi scopo, l’Utente dovrà in precedenza, prima del posizionamento di tali materiali, per ottenere l’autorizzazione dell’amministrazione. Con il permesso dell’Amministrazione, l’utente deve visualizzare il nome e il nome di dominio completo della fonte nel seguente formato: Internet-shop. Il collegamento ipertestuale deve essere attivo e diretto, quando si fa clic, naviga ad una pagina specifica del sito da cui è tratto il materiale.

4.2. Per analogia con le istruzioni nella sezione 4.1. del presente Accordo, l’Utente si impegna ad agire nel caso di utilizzo della proprietà intellettuale che appartengono a terzi. Metodo e la procedura di attuazione di cui le trattative con il proprietario dei materiali.

Raccomandare  Purefit KETO - opinioni, prezzo, dove acquistare, acquista ora

4.3. L’amministrazione non è responsabile per le azioni degli utenti che ha causato la violazione dei diritti di terzi, ad eccezione dei casi previsti dalla normativa vigente della Federazione Russa.

4.4. L’amministrazione non è responsabile per i contenuti pubblicati dagli utenti.

4,5. L’amministrazione non è responsabile per il contenuto del sito Internet le opinioni degli utenti. le opinioni degli utenti del sito sono opinioni soggettive dei loro autori in modo alcuna pretesa di essere obiettivo. Essi non possono coincidere con l’opinione pubblica e non essere vero.

4.6. La decisione sulla concessione / non rilascio di dati personali è fatta dall’Amministrazione solo sulla base di una richiesta inviata da una persona di autorità, secondo le modalità previste dalla normativa vigente ordine.

4.7. L’amministrazione ha il diritto di non rispondere alle domande, appelli e lettere che non contengono i dettagli dei richiedenti (nome, le informazioni di contatto).

4.8. Amministrazione non è responsabile per i dati di registrazione che è stato specificato dall’utente quando interagisce con il campo delle informazioni del sito web.

4.9. L’amministrazione ha il diritto, senza alcuna spiegazione, per limitare, per bloccare l’accesso di utenti (tra cui non registrati) sul sito, con rimozione parziale o completa di informazioni che è stato pubblicato da un utente sul sito web.

4.10. L’amministrazione si impegna a prendere in considerazione la richiesta, emessa nel procedimento previsto dalla sezione 4 del contratto, entro 30 (trenta) giorni di calendario dalla data di ricezione della stessa.

5. La procedura per la risoluzione delle controversie

5.1. In caso di rilevamento del sito contiene informazioni, contenente i risultati di proprietà intellettuale di terzi, il titolare del diritto deve:

5.1.1. Per fare la domanda specificando le basi di fatto e di normative che consentono al personale per rimuovere le informazioni dal pubblico accesso.

5.1.2. Fissare alle prove pretesa di originalità della proprietà intellettuale (copia originale, altri documenti che confermano la proprietà dell’oggetto copyright).

5.1.3. Inviare i documenti di cui alle disposizioni dei punti 5.1.1., 5.1.2. del presente Accordo, l’amministrazione e-mail: [email protected]

5.2. Le rivendicazioni di utenti sulla qualità del servizio, prodotti, e altri commenti devono essere inviati alla casella di posta elettronica dell’amministrazione: [email protected]

5.3. Nel caso descritto p. 3.2.3. Contratto utente, reclami, richieste, le preoccupazioni vengono inoltrati alla gestione delle rispettive risorse. L’amministrazione si riserva il diritto di non rispondere a tale trattamento.

5.4. L’amministrazione non è tenuta a contribuire alla ricerca di cui al paragrafo 3.2.3. persone e di altri soggetti terzi, le cui azioni avevano violato i diritti, le libertà e gli interessi degli utenti.

6. Altre condizioni

6.1. Tutte le situazioni possibili, le controversie derivanti dal rapporto di utenti, utenti e terzi, utenti e l’amministrazione, non regolati da questo accordo, vengono risolte nell’ordine determinato dalla legislazione della Federazione Russa.

6.2. Le parti del presente accordo riconoscono i diritti e gli obblighi derivanti dai rapporti delle persone di cui al presente accordo, e pienamente consapevole delle sue azioni, la comprensione della natura giuridica delle conseguenze di tali azioni completamente.

6.3. L’inazione da parte dell’Amministrazione in caso di violazione delle disposizioni contrattuali utente non priva l’Amministrazione il diritto di intraprendere successivamente le opportune azioni per proteggere i suoi interessi e la tutela dei diritti protetti dalla legge.

6.4. Su tutte le questioni, ad eccezione di quelli registrati nella sezione 5 della convenzione d’uso, gli utenti possono contattare l’Amministrazione con l’invio di messaggi rispettivi.

& nbsp;

Lorenza Scoma
Informazioni su Lorenza Scoma 167 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*