Iqooster – recensioni, prezzi, dove acquistare, acquista ora, compresse

L”emergere di farmaco naturale “Iqooster” progettato per stimolare l”attività cerebrale e di armonizzare il sistema nervoso e immunitario, spesso associato con il tempo segreto “Einstein”, che ha avuto inizio in URSS a metà del XX secolo. E ”difficile dire che cosa è finzione e ciò che è vero, ma l”efficienza del farmaco e la sua capacità di migliorare la memoria, la concentrazione e altre funzioni cognitive fanno queste leggende più probabile. In ogni caso, conoscere le reali possibilità Iqooster per la stimolazione del cervello, è facile da credere.

Le origini di Iqooster

Prima gli scienziati sovietici coinvolti nel progetto “Einstein” negli anni 60-zioni del compito era quello di massimizzare il potenziale del cervello umano e aumentare la produttività con strumenti semplici e accessibili, come capsule o compresse. stimolazione tecnico complesso non è stata considerata come una priorità perché si è ipotizzato che l”attivazione del cervello dovrà effettuare comprese queste condizioni, quando l”apparecchiatura di massa non è disponibile.

I consumatori stimolante del cervello doveva essere i rappresentanti dei servizi di sicurezza, che ha richiesto la concentrazione professionale e di alta attività mentale per lungo tempo. A proposito, così ora utilizzando una moderna droghe nootrope “Modafinil” negli eserciti (soprattutto nella marina) degli Stati Uniti, Gran Bretagna, Francia e India. Ma il problema era che, oltre ai rappresentanti di servizi speciali, il farmaco in una delle modifiche è stato quello di fornire stimoli delle funzioni cognitive della leadership del paese, e le droghe sintetiche potenti dare numerosi effetti collaterali, che limitavano notevolmente la gamma di applicazione di fondi.

Quindi, in una delle fasi di scienziati di sviluppo prodotto completamente acceso ai componenti naturali, da cui poi sviluppato la ricetta per la “pillola perfetta”. Versioni predisposte e moderne di questo Supplemento nootropica chiamata “Iqooster” ( “Iqooster”). E lei è stata in grado come attivare le riserve nascoste del cervello in modo successo per aiutare l”insonnia combattimento, depressione, distonia vascolare.

La specificità della composizione Iqooster

Non importa quanta verità in questa leggenda, il moderno “Iqooster” contiene una serie di componenti “corretti” e ben scelti che è in tali composizioni dovrebbe dare un forte ma morbido effetto via via crescente, che persiste per un molto tempo e dopo aver completato il corso. (Il tempo esatto dipende individuo a individuo, il metabolismo e la velocità di escrezione di sostanze attive dal corpo).

In una vasta gamma di influenza effetti nootropici e preventive:


  • estratti di ginkgo biloba, ginseng, schisandra,

  • estratti naturali di trifoglio, erba di San Giovanni, Astragalus, semi di amaranto, varie erbe dell”Estremo Oriente, pareti divisorie noci,

  • micelle (particelle costituite da un”anima insolubile e un guscio stabilizzante) germe di grano, segale cellule, semi di zucca, Shitake, pinoli, zenzero ecc.,

  • noci suscettibile di bioconcentrazione, calamari, latte di capra, di fegato di squalo, Cordyceps.

Inoltre, alla luce di olio di pietra e Shilajit è un noto e popolare in se stessi, anche al di fuori la combinazione con gli altri. A seguito di un accordo del genere è tra i più frequentemente enumerato i benefici del farmaco chiamare la capacità:


  • per accelerare il processo del pensiero (a scapito di più trasmissione “puro” di segnali tra neuroni e pieno “potere” dei tessuti delle parti attive del cervello),

  • per migliorare la memoria,

  • per aumentare la concentrazione e l”attenzione,

  • per normalizzare coordinamento

  • per alleviare il mal di testa e crampi,

  • per armonizzare il sogno,

  • per sbarazzarsi di depressione, paura e ansia.

Caratteristiche di utilizzo e le controindicazioni Iqooster

“Iqooster” due forme: capsule e polvere (diverse dimensioni e imballaggio di colore: in blu – pillola, rosso – in polvere). Questo viene fatto al fine di facilitare la scelta di una singola modalità di applicazione, che darà il massimo effetto.


  1. Capsule. Adulti e bambini dai 12 anni prendono tre volte al giorno capsula mezz”ora prima di mangiare (a stomaco vuoto). Capsule innaffiato con acqua (0,5-1 Cup). Il corso ha una durata di un mese. Così per la sequenza di ricevere la capsula è disponibile in tre colori: incolore – prima di colazione. L”obiettivo principale è la stimolazione della circolazione sanguigna, l”approvvigionamento energetico per una rapida transizione verso lo stato di veglia attiva, recuperation.Orange-bianco – prima di pranzo. Il compito principale è la stimolazione della ghiandola pituitaria. Extra – normalizzazione del sistema endocrino e processi metabolici, la stabilizzazione della emotivo background.Green incolore – prima di cena. Il problema si riduce a un effetto calmante morbido, formazione del cervello a dormire.

  2. polvere. 5 grammi di polvere (1 misurino) sciolti in 100 ml. Consumato a stomaco vuoto mezz”ora prima dei pasti tre volte al giorno per un mese. La quantità totale di un flaconcino con la polvere – 60 grammi
  3. .

    Le controindicazioni del farmaco includono ipersensibilità, allergia al principio attivo. Così, per esempio, frutta secca in generale e pini in particolare, è conosciuto come un allergene comune. Inoltre, non è consigliabile superare le condizioni di utilizzo Iqooster e dosaggio. È noto, per esempio, che l”uso eccessivo di estratto di Ginkgo Biloba aumenta il rischio di ictus. Farmaci con il suo contenuto è vietato bere contemporaneamente con gli agenti antiaggreganti e anticoagulanti -. Farmaci per fluidificare il sangue (per esempio acido acetilsalicilico)

    Segnalazioni su Iqooster: tipico e atipico

    Nel corso degli anni della sua esistenza sul mercato il farmaco Iqooster recensioni riusciti a raccogliere alcune assolutamente entusiasta di scettici. Tutti questi giudizi possono essere suddivisi in diversi gruppi e portare certi schemi:


    1. La peggiore è la condizione dei tessuti del cervello e dei sistemi neurali all”inizio del ricevimento della Chembuster, l”effetto più pronunciato del farmaco. Spesso da queste posizioni l”azione di Iqooster medici descrivere. revisione del campione:. “I pazienti a volte non si rendono nemmeno conto che raggiungono il loro limite Essi basta andare al lavoro, basta passare la sessione, non basta dormire, guardare i bambini, nel frattempo, la fatica sta gradualmente aumentando Poi, quando lo spettacolo calcolatrice come. molto dormono e di riposo, e quanto ha bisogno di rilassarsi, molti sono sorpresi. In questi pazienti, l”efficacia del “Iqooster” visibile quasi immediatamente”. (Pavlenko, V. M., neurologo).

    2. Le nootropics più potenti, ma pericolose hanno cercato la persona, l”altro … scettico si riferisce al Iqooster. Tuttavia, lo stesso scetticismo “soft” può essere visto in relazione a tutte le caratteristiche degli altri farmaci. Un esempio di tale revisione:
    3. Con il Piracetam ho efficienza non è aumentato. Ero distratto e nervoso. Phenotropil da l”impressione di energia era, ma buono per il lavoro intellettuale non è stato. Bere Ladasten. Nessuno stimolo non se ne accorse. Sul anzi c”è compiacimento e letargia. provato Yohimbina. credo che sia inutile come uno stimolante del sistema nervoso, ma funziona come un afrodisiaco. ginseng siberiano, a notare il suo effetto, è necessario prendere polibutilene alla volta (al velocità di 20 gocce) Con Adbusters troppo -. il risultato di cominciò a notare dalla seconda settimana del corso “. (Victor Z. Perm ).

      La maggior parte delle recensioni su “Iqooster” sono di natura positiva, ma sono uninventive e monotono. Il più prezioso il feedback è non standard, alcuni dei quali abbiamo trovato su Internet:

      “Poi, in connessione con Iqoosters molti ricordano la ”Regione delle tenebre”. Il libro dimostrato popolare, e il film in generale ha infranto tutti i record. Perché è vero, ci si chiede. E che ha catturato gli autori . questo bisogno latente del popolo ad un”evoluzione rapida e drammatica mio preso di sicuro ho sempre voluto una pillola per farmi nemmeno più successo o più ricco, ma semplicemente il modo in cui mi piacerebbe vedere Ubriaco -.. e il fatto che Bisogna avere già stato strutturato e ha sviluppato. e tutto il tempo vorrei che ho fatto non “Ayalas”, quindi, come il film è il mal di testa, coma. Qui Iqoosters è quello che volevo, anche se non ciò che viene mostrato nel film, perché per un effetto sostenibile, è ancora ottenere fuori sul corso”. (Cyril M., Mosca).

      “Mi aspettavo che dopo il ”Chembuster” il cervello inizia a lavorare come il motore della ”Ferrari”. Ma si è scoperto anche quanto è attento. Reva senza questa potenza in più, nel modo migliore e costantemente . come “Tesla”. le ragazze probabilmente non mi capisce, ma immaginate che la metà di tutti assume la macchina stessa, ed è, come, non dava fastidio, ma sono sicuro che sicuramente raggiungerà, e più velocemente di altri. Inoltre il resto del modo. Se avete bisogno il tuo cervello ha funzionato come un meccanismo normale, senza il pattinamento delle ruote, il “Iqooster” fit”. (Sergei Volkov, Khimki).

      “Il mio cervello funziona al 100%. E il cervello sta lavorando al 100%. Dove la natura si è visto il corpo che non avrebbe funzionato? Anche appendicite, che è considerato come l”atavismo, e che il bambino partecipa nei processi immunitari, perdendo valore con l”età. E chiama qualche 5-10%. Sciocchezze. il che ho appena ricordato, perché il 100% di utilizzo della CPU può anche essere diverso. Quando la CPU è intasato, il computer non è in esecuzione nulla. Pertanto, non significa che circa “Iqooster” può essere dimenticato. Gli ultimi 3 anni ho avuto due corsi / anno. Nel mese di aprile e novembre. Questo è il mio primo Supplemento e più favorito. Ogni anno esploro 2-3 nuovi strumenti per migliorare il funzionamento del cervello, ma con la “Iqooster” e il numero e la qualità di energia intellettuale ineguagliato da nessuno.” (Victoria Biryukova, SPB).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*